Indietro

Anestesia e Rianimazione

Anestesia e Rianimazione

Coordinatore infermieristico
  • Marina Prandi

Indirizzo:
via Capitelli 48 - piano: 2 - 38062 - Arco

Telefono:

  • +39 0464 582643

Fax:

  • +39 0464 582731

Email:

PEC:

La Unità Operativa fornisce alle U.U.O.O. (Unità Operative) chirurgiche gli apporti professionali in termini di anestesia (generale e loco regionale), rianimazione e trattamento antalgico, indispensabili allo svolgimento della attività chirurgica e diagnostico-terapeutica invasiva sia programmata che d'urgenza. Provvede ad attività di consulenza per tutti i reparti ed alla esecuzione delle procedure tipiche della specialità (posizionamento cateteri venosi centrali,drenaggi toracici,ecc). Assicura tutti gli interventi rianimatori richiesti in urgenza-emergenza dalle varie Unità Operative.  
Assistenze e sedazioni; anestesie generali, locali, loco-regionali. Visite di consulenza pre e post operatorie. Rianimazione , gestione dell' emergenza intraospedaliera. Terapia del dolore: su appuntamento ed in casi selezionati . Parto indolore: a richiesta , previo accordo con i medici della Unità Operativa di Ostetricia, si esegue l'analgesia per il travaglio di parto. 
L'Unità Operativa è attiva 24 ore su 24 ore, con turni di presenza attiva o di reperibilità del personale medico e infermieristico.
Ultimo aggiornamento: 17 set 2019