Centro Dialisi

Centro Dialisi

Coordinatore infermieristico
  • Antonio Maini

Indirizzo:
via Degasperi 31 - piano: terra - 38023 - Cles

Telefono:

  • +39 0463 660263
  • +39 0463 660123

Fax:

  • +39 0463 660128

Email:

PEC:

Il Centro Dialisi dell’Ospedale di Cles è un centro ad assistenza limitata che fa riferimento alla S.C. di Nefrologia dell’Ospedale S. Chiara di Trento.

Il Centro dispone di 15 posti tecnici (posto letto con rene artificiale), di cui due nella sala contumaciale (per ospitare soggetti portatori del virus B dell’epatite), disposti in una unica sala.
La sala è molto ampia, ben illuminata, dotata di impianto di climatizzazione e di un televisore per ogni postazione letto.

Altre dotazioni: due spogliatoi separati con servizi igienici, un ambulatorio medico, la stanza del coordinatore infermieristico, cucina, una sala di attesa con refettorio.

A questo Centro afferiscono tutte le persone che necessitano del trattamento emodialitico residenti nel distretto Valle di Non e Valle di Sole.

Questo Centro risulta di particolare importanza anche per la dialisi vacanza, trovandosi nelle immediate vicinanze dei centri turistici della Val di Sole e Valle di Non.

Per maggiori informazioni si consiglia di visualizzare la scheda relativa alla S.C. di Nefrologia dell’Ospedale S. Chiara di Trento.

Trattamenti emodialitici per persone residenti e turisti.

La dialisi vacanza è subordinata alla valutazione della documentazione clinica da parte del medico specialista e alla disponibilità di posti.

Ultimo aggiornamento: 24 feb 2015