Informazioni per la prenotazione on line delle visite specialistiche

Informazioni per la prenotazione on line delle visite specialistiche

Questo servizio consente l'accesso al sistema di prenotazione delle visite specialistiche e delle prestazioni di diagnostica strumentale (CUP).
I browsers testati sono: Explorer (versione minima compatibile: 6.0); FireFox (versione minima compatibile: 3.5); GoogleChrome (versione minima compatibile: 4.0).

Tramite il servizio è possibile:

  • consultare in tempo reale la disponibilità - su tutto il territorio provinciale - delle prestazioni sanitarie prenotabili attraverso il CUP;
  • consultare il tempo minimo di attesa rilevato settimanalmente in ambito provinciale per le principali prestazioni sanitarie
  • prenotare (*), disdire (**) e consultare i propri appuntamenti, prenotati sia via internet sia tramite gli sportelli o il call center, previa identificazione mediante tessera sanitaria magnetica.

N.B. non è possibile prenotare on line le prestazioni con codice di priorità RAO.

 

   

 

Le prestazioni non ancora prenotabili via internet (*) si prenotano, come sempre:

  • telefonando al call center dalle ore 8.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00, festivi esclusi:
    - da telefono fisso digitando 848 816 816 (senza prefisso)
    - da telefono cellulare digitando 0461 379400;
  • al fax 0461 821807, 24 ore su 24;
  • agli sportelli distrettuali dell'Azienda sanitaria;

 

 
   

Le attività di supervisione e coordinamento del sistema di prenotazione aziendale fanno capo all'Unità di Specialistica Ambulatoriale:

La telefonata di conferma dei pre appuntamenti sarà effettuata direttamente dal personale del call center del CUP e non più dagli utenti. Inoltre, inizialmente solo per alcune prestazioni specialistiche predefinite sarà inviato agli utenti, previo consenso degli stessi, un SMS che ricorderà la data dell' appuntamento fissato.

(*) Sono prenotabili solo prime visite ed alcuni esami strumentali semplici. I controlli e gli esami strumentali complessi richiedono il colloquio con l’operatore esperto per ottenere una corretta prenotazione in base alle procedure di accesso.

(**) Si ricorda che la disdetta di una prenotazione è effettuabile entro le ore 10.00 del giorno lavorativo precedente l'esecuzione della stessa.

Tutte le transazioni sono protette dal protocollo di sicurezza SSL a 128 bit e vengono memorizzate dal sistema di prenotazione, come pure l'indirizzo IP da cui si accede al sistema.