Indietro

Direzione Medica di Presidio

Direzione Medica di Presidio

Coordinatore infermieristico
  • Enrico Lenzi

Indirizzo:
corso Vicenza 9 - piano: Terra - 38051 - Borgo Valsugana

Telefono:

  • +39 0461 755210

Fax:

  • +39 0461 755104

PEC:

La Direzione Medica dell' Ospedale "S. Lorenzo" di Borgo Valsugana assicura la gestione integrata delle funzioni dell'ospedale ed è responsabile delle funzioni igienico-organizzative. Collabora con le altre articolazioni organizzative dell'azienda. Favorisce l'integrazione operativa delle funzioni ospedaliere e garantisce il complessivo sviluppo ospedaliero in linea con gli obiettivi fissati dalla programmazione sanitaria provinciale e dai piani di attività dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari. Mantieneil collegamento con le attività sanitarie territoriali al fine di garantire la continuità assistenziale. Collabora con altri enti ed istituzioni territoriali pubbliche e private (Comuni ,Case di Riposo, R.S.A., Autorità Giudiziaria, Enti Assicurativi, Associazioni di volontariato e di tutela dei diritti dei cittadini, Ministero della Salute) ed è aperto al contatto diretto con i cittadini per gli aspetti relativi alla organizzazione, al buon funzionamento dell'ospedale ed al grado di soddisfazione degli utenti per il servizio erogato.

La responabilità organizzativa dell'ospedale al di fuori dell'orario di lavoro ordinario ed in assenza del direttore medico o dei suoi sostituti è garantita dal medico del servizio di pronto soccorso.

Coordinamento attività assistenziali ed organizzazione generale dell'ospedale, responsabilità attività igienico-organizzative, coordinamento sicurezza dei pazienti. Attività a favore del pubblico (rilascio cartelle cliniche e documentazione sanitaria varia).
Accesso tramite segreteria della direzione medica e tramite ufficio cartelle cliniche negli orari di apertura.
Ultimo aggiornamento: 08 nov 2017