Indietro

Segnalazioni - CMC Commissione Mista Conciliativa

Segnalazioni - CMC Commissione Mista Conciliativa

E' possibile inviare una segnalazione, una richiesta di chiarimenti o una nota di plauso seguendo il link dedicato in servizi online oppure utilizzando la posta ordinaria all'indirizzo Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Urp - Via Degasperi, 77 38123 Trento - Palazzo Stella piano terra; e-mail urp@apss.tn.it, fax 0461 904170.

Una volta ricevuta la segnalazione, il Servizio comunicazione interna ed esterna-Urp effettuerà gli opportuni accertamenti e invierà una risposta il prima possibile.

Nel caso in cui la risposta non fosse ritenuta soddisfacente si può richiedere la convocazione della Commissione Mista Conciliativa (C.M.C.) per il riesame del reclamo. La richiesta di riesame deve essere motivata e presentata in forma scritta entro 30 giorni dal ricevimento della risposta. La Domanda va presentata al Servizio comunicazione interna ed esterna - Palazzo Stella - Via Degasperi, 77 38123 Trento e-mail urp@apss.tn.it.

Nel caso le motivazioni presentate non siano ritenute valide o siano pertinenti a valutazioni mediche la richiesta di riesame potrà essere respinta.

La CMC è composta:

  • dal Difensore civico pro tempore che assume le funzioni di Presidente;
  • da due rappresentanti delle associazioni di volontariato indicate dalla Consulta della salute;
  • da un componente designato dall'Assessorato alla Salute e Solidarietà sociale;
  • da due componenti designati dall'Azienda sanitaria.
Ultimo aggiornamento: 14 feb 2018