Procedure gestite da APSS

Procedure gestite da APSS

Al fine di garantire una migliore leggibilità delle informazioni la sezione è stata suddivisa in:

  • Manifestazioni di interesse 
  • Consultazioni di mercato
  • MEPA
  • MEPAT
  • Procedure acquisti di servizi e forniture
  • Procedure lavori

Le procedure di gara sopra soglia comunitaria gestite dal Servizio Procedure di gara in ambito sanitario per conto dell'Agenzia Provinciale per gli Appalti e i Contratti della Provincia autonoma di Trento (APAC) - soggetto aggregatore e centrale di committenza di valenza regionale - bandite successivamente al 1° novembre 2016 sono pubblicate unicamente sul sito APAC e vi si può accedere mediante il link di cui alla sezione "Procedure gestite da APAC".

Le manifestazioni d'interesse sono da intendersi anche come richieste di APSS al mercato e, pertanto, in esse trovano spazio anche richieste dell'Azienda rivolte genericamente a possibili fornitori, talora prodromiche a successivi processi formalizzati d'acquisto, di valore sia superiore che inferiore alle soglie europee. Per tale ragione le imprese sono invitate a visitare la sezione del sito dedicata alle manifestazioni di interesse con periodicità congruamente ravvicinata.

All’indirizzo http://www.appalti.provincia.tn.it/banner/pagina19-021.html è pubblicato l’elenco telematico delle imprese la cui iscrizione è prevista dall'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93, ai fini della selezione delle imprese da invitare a procedura negoziata di lavori  senza previa pubblicazione del bando di gara di importo superiore ai 500.000,00- euro.