Performance

Performance

Il ciclo di gestione della performance prevede quattro macro fasi:

  1. la definizione della strategia e dei relativi obiettivi (programma di sviluppo strategico e piano di miglioramento)
  2. la pianificazione delle attività operative annuale (programma di attività e obiettivi specifici provinciali definiti ai sensi dell'art. 26, comma 3 lettera b) e dell'art. 28 comma 7 della legge provinciale sulla tutela della salute)
  3. la valutazione del grado di raggiungimento degli obiettivi negoziati e la loro congruità con gli indirizzi aziendali nella definizione dei budget operativi delle strutture da parte del Nucleo di Valutazione aziendale
  4. la misurazione e valutazione delle performance individuali e relativi incentivi (la policy del processo di valutazione annuale delle prestazioni e l’analisi dei relativi risultati)
  5. la rendicontazione dei risultati finali (relazione sulla gestione, bilancio di missione).

Al riguardo, un obiettivo esplicito della valutazione e sviluppo delle performance di APSS è di aumentare l’attenzione verso l’individuo, il suo ruolo e le relative competenze, in modo da supportare al meglio le persone nel raggiungimento dei propri obiettivi, sia relativi alle prestazioni sia di sviluppo personale.

Nella sezione “DOCUMENTI”  sono pubblicati:

  • Policy valutazione prestazioni (contiene i criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione per la produttività del lavoro pubblico)



Ultima Modifica Sun, 14 Apr 2019 22:59:38 +0200