Indietro

Patenti: sospesa l’attività della commissione medica locale

Patenti: sospesa l’attività della commissione medica locale

16/03/2020

A causa dell’emergenza Coronavirus da domani al 29 marzo è temporaneamente sospesa l’attività della Commissione medica locale per le patenti di guida di Trento e Rovereto. I conducenti degli autoveicoli a motore che hanno già ottenuto dal Servizio della Motorizzazione civile il permesso provvisorio di guida non sono tenuti a nessun ulteriore adempimento visto quanto previsto dal decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti del 13 marzo che ne ha prorogato la durata fino al 30 giugno 2020.

Chi non è ancora in possesso del permesso provvisorio di guida dovrà invece rivolgersi al Servizio della Motorizzazione civile di Trento. Non bisogna presentarsi di persona ma chiedere un appuntamento chiamando il numero 0461 492002 o inviando una mail a motorizzazione.civile@pec.provincia.tn.it.
Le persone che avevano già un appuntamento fissato per questo periodo saranno contattate telefonicamente dal personale di segreteria delle due Commissioni mediche locali per riprogrammare la nuova data della visita medica.