Note legali

Note legali

Marchi, domini e segni distintivi

Tutti i marchi registrati e non, di prodotti o servizi, i loghi, i banner, le testate, le rubriche, i domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento (APSS), ad esclusione dei loghi della Provincia autonoma di Trento, del Ministero della Salute ed altri loghi presenti nei documenti pubblicati sul sito che appartengono ai rispettivi titolari. Tutti i diritti riservati. Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare.
Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Modalità per link

Qualsiasi forma di link al portale, realizzata da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine e alle attività dell’APSS. I link al portale dell’APSS sono permessi in formato testuale e per siti senza finalità commerciale. Non è consentito l’uso di logo ed altri formati grafici. Il link al portale non costituisce forma alcuna di autorizzazione o riconoscimento di prodotti o attività di tipo commerciale, né comporta l’approvazione parziale e/o indiretta da parte dell’APSS dei contenuti del sito che effettua il link.

Utilizzo del portale

In nessun caso l’APSS potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, e dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.
L’APSS provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.
L’APSS si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Siti esterni collegati

L’APSS non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del portale stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che l’APSS fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica la APSS di Trento declina ogni responsabilità.
L’APSS non è responsabile in merito alla veridicità, completezza e precisione delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti esterni collegati al suo portale.
L’APSS non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio portale o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso da parte degli utenti.

Download

Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti nel portale APSS per lo scaricamento (download) – per esempio documentazione tecnica, modulistica, software - salvo diversa indicazione sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare.
L’APSS non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi. Quanto reperibile via download nel portale APSS può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto l’APSS invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Virus informatici

APSS ha predisposto varie misure di protezione a difesa del proprio sito e dei suoi contenuti e si sforza di mantenere nel tempo il proprio sito esente da malfunzionamenti e da agenti corruttivi. Ciononostante APSS non garantisce che il sito sia privo di errori o virus.
L’APSS ed i suoi fornitori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa dell’azione di eventuali agenti di malware.