Servizio comunicazione interna ed esterna

Servizio comunicazione interna ed esterna

Direttore: Paolo Bordon

Indirizzo:
via Degasperi 79 - 38123 - Trento

Indirizzo:
viale Verona Centro per i Servizi Sanitari Palazzina D - piano: 3 - 38123 - Trento

Telefono:

  • URP: +39 0461 904172

Fax:

  • +39 0461 904170

Email:

PEC:

Il Servizio comunicazione interna ed esterna supporta la Direzione generale e il Consiglio di direzione per quanto attiene alla tenuta di rapporti comunicativi con i soggetti istituzionali, con i cittadini, con il personale dell'azienda, con la stampa, con il mondo della comunicazione.

Rientra nella responsabilità del Servizio comunicazione interna ed esterna l'interfaccia via web con i cittadini, quale strumento di informazione ed empowerment diffuso, nonchè la programmazione e realizzazione di convegni, manifestazioni, inaugurazioni e la cura della integrazione di questi eventi nelle strategie di comunicazione aziendale.

In particolare il Servizio esercita le funzioni inerenti la comunicazione riguardo all'attività dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari, ai programmi, alle modalità di fruizione dei servizi, alla promozione e alla diffusione dell'immagine aziendale. La comunicazione intermediata e veicolata dai media, le comunicazioni istituzionali veicolate dall'APSS e la comunicazione tra il personale dipendente, gli utenti e il pubblico in generale, concorrono infatti congiuntamente a formare l'immagine aziendale.

Per visualizzare gli orari e gli indirizzi si veda la voce «punti di erogazione».