Servizio per le Professioni sanitarie della struttura ospedaliera Rovereto

Servizio per le Professioni sanitarie della struttura ospedaliera Rovereto

Dirigente Servizio Professioni Tecnico Sanitarie SPTS: Ornella Bertoni
Posizioni Organizzative Gestionali
Settore chirurgico: Stefania Fugatti; Settore medico: Giuliano Trenti; Settore tecnico sanitario (radiologia e altre professioni): Mauro Curzel; Settore tecnico sanitario (laboratorio): Bruno Zanon
Infermiere: Guglielomo Cerizza
Coordinatore infermieristico
  • Monica Angeli
  • Sabrina Bonalumi

Indirizzo:
corso Verona 4 - piano: 2° - 38068 - Rovereto

Telefono:

  • +39 0464 403901
  • +39 0464 403261

PEC:

Missione:

Il Servizio per le Professioni Sanitarie collabora con il  Direttore della Direzione Medica di presidio nel garantire il funzionamento operativo delle sedi ospedaliere.

In sinergia con i Direttori e Coordinatori delle UU.OO/Servizi, contribuisce ad assicurare  prestazioni assistenziali efficaci, appropriate, eque  e sicure con particolare attenzione all’umanizzazione delle cure e alle transizioni tra i diversi setting assistenziali.

In linea con le indicazioni del Direttore del Servizio Professioni Sanitarie, promuove una visione d'insieme delle politiche e delle pratiche assistenziali, lo sviluppo di modelli organizzativi finalizzati alla presa in carico della persona e all’integrazione dei diversi percorsi di cura, rafforzando l'interdisciplinarietà e favorendo la valutazione degli esiti attribuibili alle cure.

Gestisce il personale assegnato, in coerenza agli Standard previsti, supportando il raggiungimento degli obiettivi assegnati alle Unità Operative e favorendo lo sviluppo di competenze clinico-assistenziali ed educativo-relazionali e la loro valorizzazione avvalendosi delle leve di sviluppo professionale, di carriera e di sistemi premianti. L’attenzione al professionista pone anche l’accento sul benessere e la sicurezza lavorativi e la conciliazione vita lavoro.

Contribuisce inoltre alla formazione degli studenti favorendo la predisposizione delle condizioni organizzative più idonee all’apprendimento in linea con i piani di studio..

Orari di Apertura:

Il Servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

 


 

 

Ultimo aggiornamento: 24 gen 2020