Fondo unico aziendale

Fondo unico aziendale

 

Il Fondo unico aziendale è nato per consentire all’APSS di gestire al meglio le risorse derivanti da donazioni, sponsorizzazioni, eredità e altre forme di finanziamento. L’iniziativa, attraverso modalità di fund raising, vuole coinvolgere aziende, enti, cittadini per sviluppare progetti di diversa natura a beneficio della comunità in cui l’APSS opera, promuovendo il più ampio esercizio della responsabilità sociale diffusa.

Le risorse raccolte attraverso il Fondo saranno destinate a finanziare eventi formativi e progetti di particolare importanza, nonché ad acquisire beni e servizi di interesse aziendale. È previsto che i fondi siano utilizzati tenendo conto delle indicazioni e dei suggerimenti che i benefattori e gli sponsor avranno formulato, rendendo così trasparente la loro relazione con la APSS e i professionisti. Alcune collaborazioni consentiranno anche adeguate forme di visibilità ai partner, che si renderanno in tal modo partecipi alla realizzazione degli obiettivi aziendali di promozione della salute e di assistenza e cura della nostra Comunità.

Per le donazioni in denaro di valore inferiore ai 500 euro, non è necessaria alcuna formalità; è sufficiente il versamento diretto alla tesoreria aziendale IBAN: IT 50 X 02008 01820 000000770802 con la sola indicazione della causale del versamento, obbligatoria per gli enti pubblici.

Per le sponsorizzazioni e le donazioni di beni e somme in denaro di importo superiore a 500 euro è disponibile il facsimile di proposta che si trova nella sezione «Documenti».

Info: telefono 0461 904465  giovanni.guarrera@apss.tn.it;   elisabetta.demarco@apss.tn.it