Seguici su
Cerca

Arco e Riva del Garda: le chiusure per la festa patronale

Venerdì 26 luglio, in occasione della festa di Sant’Anna, patrona di Arco, è prevista la chiusura degli ambulatori e degli uffici amministrativi dell’ospedale di Arco e del Distretto sanitario sud, ambito Alto Garda e Ledro.

Data di pubblicazione:Mercoledì, 24 Luglio 2024

Immagine: centro servizi sanitari @foto comune Riva
© APSS - Creative Commons Attributon–ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0)

Saranno chiusi uffici e ambulatori dell’ospedale di Arco, del Palazzo «Le Palme» di Arco (largo Arciduca Alberto D'Asburgo, 1), del Centro servizi sanitari «Valle di Ledro» di Bezzecca (via Giacomo Cis, 49), del Centro servizi sanitari di Riva del Garda (via Rosmini, 5/b) compreso il Consultorio nonché i punti prelievo di Arco e di Riva. Saranno garantite l’attività ospedaliera di pronto soccorso e le attività infermieristiche domiciliari a pazienti con piani di assistenza domiciliare integrata e cure palliative (Adi e Adi-Cp).

I medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta di Arco, Drena, Dro, Ledro, Nago-Torbole, Riva del Garda, Tenno non saranno in servizio e sarà istituito nella sede di Riva del Garda, dalle ore 10 di giovedì 25 luglio, il servizio di continuità assistenziale (guardia medica) con accesso su prenotazione, contattando il numero telefonico 116117.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons Attributon–ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0)
Fonte
APSS