Operatori e partner
Servizi per gli Operatori
Formazione continua interna
Data: Mercoledì, 23 Dicembre 2020
Servizio acquisizione e gestione personale convenzionato
Servizio acquisizione e gestione personale convenzionato
Farmacie
Le farmacie di comunità, pubbliche o private, sono importanti presidi del Servizio sanitario nazionale, attraverso le quali è principalmente assicurata ai cittadini l’assistenza farmaceutica convenzionata e l’assistenza sanitaria integrativa.
Codici e regolamenti per i dipendenti APSS
Data: Mercoledì, 16 Dicembre 2020
Regolamento di utilizzo della divisa di servizio
Data: Giovedì, 03 Ottobre 2024
Offerta formativa scuole e personale scolastico
Con delibera del D.G. del 30 maggio 2012 è stato approvato l’organigramma del Dipartimento di Prevenzione che prevede in funzione di staff del Direttore la struttura “Promozione ed educazione alla salute-sorveglianza stili di vita”. È compito di tale struttura promuovere, gestire e monitorare le attività di promozione ed educazione alla salute rivolte al personale scolastico, agli studenti e alla popolazione in generale, coordinando le attività dei vari servizi dell’Apss coinvolti.
Servizio civile - Ragazze e ragazzi liberi di scegliere
L’Azienda provinciale per i servizi sanitari è un’Organizzazione di Servizio civile accreditata sia per il Servizio civile universale nazionale sia per il Servizio civile universale provinciale.
Lavora con noi
Lavorare in Azienda provinciale per i servizi sanitari significa far parte di un sistema sanitario che crede e investe nelle persone, che ha una visione di futuro chiara, forte e condivisibile.
Significa essere accolti in un sistema pubblico in cui diventare protagonisti del potenziamento e dello sviluppo dei servizi sanitari offerti.
Significa vivere in una comunità che conosce il valore della cooperazione e dell'accoglienza in un territorio che investe in formazione, sviluppo e innovazione con centri di ricerca e tecnologie all'avanguardia.
Tamponi naso-faringei per Covid-19
I tamponi naso-faringei per Covid-19 a carico del servizio sanitario provinciale (e quindi gratuiti) possono essere effettuati con accesso libero nei punti prelievi Apss, muniti di impegnativa del medico curante.