È pubblicato al link https://trasparenza.apss.tn.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-gara-e-contratti/Avviso-pubblico-per-la-formazione-di-un-elenco-di-ingegneri-a-cui-affidare-la-redazione-della-relazione-per-comprovare-il-raggiungimento-di-target-PNRR l’avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti (dipendenti del Servizio sanitario nazionale o liberi professionisti) dal quale l’Azienda provinciale per i servizi sanitari (Apss) della Provincia autonoma di Trento, in qualità di Soggetto Attuatore Delegato, possa attingere nell’affidamento della redazione della relazione per comprovare il raggiungimento dei target PNRR:
● M6C1-3 “Case della comunità messe a disposizione e dotate di attrezzature tecnologiche”, investimento: m6c1i1.1 – case della comunità e presa in carico della persona.
● M6C1-11 “Ospedali di comunità rinnovati, interconnessi e dotati di attrezzature tecnologiche”, investimento: m6c1 i1.3 – rafforzamento dell’assistenza sanitaria intermedia e delle sue strutture (ospedali di comunità).
I professionisti (sia liberi professionisti sia dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale) devono essere iscritti all’Albo degli Ingegneri da almeno 5 anni (10 anni per gli interventi antisismici) e possedere esperienza specifica in progetti analoghi nel SSN. È indispensabile l’indipendenza dai soggetti attuatori e l’assenza di qualsiasi ruolo precedente nella progettazione o realizzazione degli interventi per cui ci si candida.
Gli incarichi sono suddivisi in lotti e il compenso è basato su quello del collaudo tecnico-amministrativo. La preferenza sarà data ai dipendenti del SSN.
La scadenza per presentare la manifestazione di interesse è il 30 settembre 2025 alle 12 (via PEC all’indirizzo apss@pec.apss.tn.it, utilizzando l’apposita domanda allegata all’avviso).
Gli incarichi dovranno essere conclusi entro il 31 marzo 2026.