Follow us
Search

Donazione beni dismessi ad associazioni di volontariato

L'Azienda provinciale per i servizi sanitari mette a disposizione gratuitamente delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale presenti nel territorio provinciale o nazionale e delle strutture sanitarie operanti in Paesi in via di sviluppo, sedie dismesse in seguito all’adeguamento delle proprie strutture sanitarie alle normative antincendio.

Data di pubblicazione:Martedì, 30 Gennaio 2024

Immagine: sede Apss_sicurezza

Saranno donate circa 450 sedie da ufficio in discrete condizioni, divise tra dattilo con braccioli (circa 120 unità), dattilo senza braccioli (circa 80 unità) e fisse (circa 250), acquistate e utilizzate a partire dall'anno 2003.

Come specificato nell’allegato A della delibera della Giunta provinciale nr. 599 del 31/03/2006 e s.m.i. ogni associazione o struttura interessata dovrà indicare su propria carta intestata e a firma del rappresentante legale:

- nome dell’associazione
- generalità del legale rappresentante
- numero e tipologia di sedie che si desidera ricevere
- indicazione della destinazione prevista per i beni
- indicazione di eventuali altri soggetti coinvolti nel progetto di destinazione
- disponibilità a eseguire eventuali e marginali interventi di manutenzione o adattamento per rendere fruibili i beni
- tempistica assicurata per il ritiro dal luogo indicato successivamente dall'APSS (Trento)
- indicazione di eventuali altre donazioni già ricevute dall'APSS negli ultimi 2 anni

La richiesta, con allegato il documento di identità del legale rappresentante, dovrà essere inoltrata all'indirizzo di posta certificata apss@pec.apss.tn.it entro e non oltre il giorno 19 febbraio 2024, indirizzata all'attenzione del dirigente del Servizio logistica aziendale.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons Attributon–ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0)
Fonte
Apss

Contenuti correlati