Follow us
Search

Giunta: appuntamento domani al nuovo centro vaccinale a Lavis

In diretta alle 12 circa sulla pagina Facebook della Provincia

Si avvicina la data di avvio della grande maratona che punta a garantire la più ampia copertura vaccinale ai trentini grazie ad una non stop di 5 giorni che coinvolge tutti i centri di somministrazione della provincia.

Data di pubblicazione:Giovedì, 02 Dicembre 2021

Immagine: A64472A6-5D11-4D94-9736-BC87E9C22166
© Ufficio Stampa - Creative Commons Attributon–ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0)

Si avvicina la data di avvio della grande maratona che punta a garantire la più ampia copertura vaccinale ai trentini grazie ad una non stop di 5 giorni che coinvolge tutti i centri di somministrazione della provincia. Proprio per ribadire l’importanza di una adesione la più vasta possibile a questa campagna straordinaria, la giunta provinciale di Trento ha deciso di svolgere i suoi lavori a Lavis, nel nuovo centro vaccinale che si sta allestendo nel centro operativo della protezione civile.
È prevista inoltre la consueta conferenza stampa, verso le ore 12 durante la quale interverranno anche rappresentanti della sanità pubblica locale e nazionale.

Per poter partecipare è necessario accreditarsi inviando entro le ore 19 di oggi un mail all’indirizzo uff.stampa@provincia.tn.it
Occorre attenersi alle regole anticovid oltre che essere in possesso di green pass.
L’appuntamento potrà comunque essere seguito in diretta Facebook sulla pagina ➡ https://www.facebook.com/provincia.autonoma.trento/