“Ci riteniamo soddisfatti della presenza dei cittadini, considerata anche la prossimità con le festività. Le vaccinazioni sono tutte importanti, in particolar modo per le nostre zone di montagna quella contro la zecca e, per la popolazione non più giovane, quelle contro il fuoco di Sant’Antonio e il pneumococco, ha aggiunto Matteo Tramontina, dirigente medico d’igiene pubblica e responsabile del centro vaccinale di Cavalese.
“Grazie alla collaborazione con la Provincia e con l’Azienda Sanitaria, come Comune abbiamo voluto rinnovare la convenzione attraverso Sagis, la Società di Amministrazione e Gestione degli Impianti Sportivi e Culturali di Cavalese, per il centro vaccinale, che ha dato tanto nel periodo della pandemia e che ancora sta dando tanto per tutta la popolazione di Fiemme, Fassa e Cembra”, ha detto il sindaco di Cavalese Sergio Finato ,esprimendo un ringraziamento all’assessore Tonina e al direttore generale di Apss Antonio Ferro.
Fotoservizio e immagini a cura dell'Ufficio Stampa
Download immagini e intervista qui: https://bit.ly/3NKSlo9
Rassegna stampa ad uso interno: Articolo da L'Adige - 17.12.2023 - Articoli da L'Adige, IL T, Corriere del Trentino - 30.12.2023