Seguici su
Cerca

Presidio di Ala: materiale edile in dono a enti e associazioni

Richieste entro venerdì 24 ottobre

Un piccolo gesto per ridare nuova vita a ciò che non serve più, ma può essere ancora utile ad altri. L’Azienda provinciale per i servizi sanitari mette a disposizione gratuitamente a enti e associazioni di volontariato diversi materiali edili in buono stato provenienti dai lavori di riqualificazione del presidio socio sanitario di Ala e non più necessari per la futura Casa della comunità.

Data di pubblicazione:Giovedì, 23 Ottobre 2025

Immagine: Centro servizi sanitari Ala
© APSS - Creative Commons Attributon–ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0)

In particolare saranno donati lavabi/lavandini, termosifoni e radiatori, porte in legno con telai, plafoniere per sistemi di aerazione a soffitto, pannelli per controsoffitto in gesso e lavatoi. Il materiale si trova nella sede dell’Apss di Ala, al 4° piano, e potrà essere ritirato a cura e spese del soggetto beneficiario. Le associazioni interessate sono invitate a inviare una richiesta formale (apss@pec.apss.tn.it), indicando la tipologia e la quantità dei beni desiderati.

Le domande dovranno pervenire entro venerdì 24 ottobre. Tutte le richieste arrivate entro la scadenza saranno valutate per garantire una equa distribuzione dei materiali disponibili. Le domande arrivate dopo il 24 ottobre potranno essere accolte solo in base alla disponibilità residua del materiale.

Per informazioni o per l’invio della richiesta:
Ilaria Maraner - dirigente del Servizio amministrazione ospedale territorio del distretto sud
Email: apss@pec.apss.tn.it

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons Attributon–ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0)
Fonte
APSS