Seguici su
Cerca

Prosegue l'attività del centro vaccinale di Arco

Nei prossimi mesi sarà strategico anche per le vaccinazioni non Covid

Contrariamente a quanto affermato da alcuni organi di stampa l’attività del centro vaccinale di Arco di via Aldo Moro prosegue anche per i prossimi mesi. La posizione e la logistica del centro allestito nel piazzale della ditta Arcese hanno permesso in quest’anno di attività di sostenere con forza la campagna vaccinale Covid-19: sono state circa 84mila le somministrazioni effettuate da maggio 2021 ad oggi.

Data di pubblicazione:Mercoledì, 27 Aprile 2022

Immagine: drive through Arco
© APSS - Creative Commons Attributon–ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0)

L’attività del centro vaccinale di Arco sarà strategica nei prossimi mesi anche sul fronte del recupero delle vaccinazioni non Covid che hanno subito un rallentamento a causa della pandemia (herpes zoster, pneumococco, hpv etc.).

Come Azienda provinciale per i servizi sanitari vogliamo ringraziare la famiglia Arcese per la disponibilità e l’accoglienza dimostrate in questi mesi, anche nei confronti di tutti operatori sanitari che hanno lavorato al centro. Un grazie speciale va anche ai volontari per il prezioso supporto tecnico e logistico alla campagna vaccinale.

Anche l’assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia esprime riconoscenza ai tanti volontari e alla famiglia Arcese, grazie alla cui generosità e collaborazione è stato possibile garantire alla popolazione della zona di Arco un hub vaccinale così efficiente.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons Attributon–ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0)
Fonte
APSS