Seguici su
Cerca

Segnalazioni - CMC Commissione Mista Conciliativa

E' possibile inviare una segnalazione, una richiesta di chiarimenti o una nota di plauso 

Cos'è

E' possibile inviare una segnalazione, una richiesta di chiarimenti o una nota di plauso seguendo il link dedicato in servizi online oppure utilizzando la posta ordinaria all'indirizzo Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Urp - Via Degasperi, 77 38123 Trento - Palazzo Stella piano terra; e-mail urp@apss.tn.it

Una volta ricevuta la segnalazione, l'Urp effettuerà gli opportuni accertamenti e invierà una risposta il prima possibile e comunque di norma entro 30 giorni.

Nel caso in cui la risposta non fosse ritenuta soddisfacente si può richiedere la convocazione della Commissione Mista Conciliativa (C.M.C.) per il riesame del reclamo. La richiesta di riesame deve essere motivata e presentata in forma scritta entro 30 giorni dal ricevimento della risposta. La Domanda va presentata all'Urp - Palazzo Stella - Via Degasperi, 77 38123 Trento e-mail urp@apss.tn.it.

Nel caso le motivazioni presentate non siano ritenute valide o siano pertinenti a valutazioni mediche la richiesta di riesame potrà essere respinta.

La CMC è composta:

  • dal Difensore civico pro tempore che assume le funzioni di Presidente;
  • da due rappresentanti delle associazioni di volontariato indicate dalla Consulta della salute;
  • da un componente designato dall'Assessorato alla Salute e Solidarietà sociale;
  • da due componenti designati dall'Azienda sanitaria.

Costi e vincoli

GRATUITO

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Ufficio rapporti con il pubblico (URP)

Direttrice: Federica Trotter

Svolge funzioni di interfaccia con i cittadini, quale strumento di comunicazione diffusa, collaborando anche con le altre strutture per l’attuazione del principio della trasparenza e dei diritti di accesso e di partecipazione e per la rilevazione della domanda e del livello di soddisfazione dell’utenza.

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 17 Marzo 2025

Contenuti correlati