Seguici su
Cerca

Descrizione

Ospedale

Dove

Ulteriori informazioni

Sede di
Direzione medica - Cavalese

La Direzione medica di Cavalese ha il compito di rendere operativa la sede ospedaliera, nell'ambito della più ampia organizzazione del Servizio ospedaliero provinciale, attraverso la gestione delle attività sanitarie e igienico-organizzative della struttura ospedaliera.

Ulteriori dettagli

Struttura semplice pronto soccorso - Cavalese

Punto di riferimento per la Val di Fiemme e la Val di Fassa, alcuni comuni della Val di Cembra e della confinante Provincia di Bolzano per un complessivo bacino d'utenza di circa 30.000 persone. Per circa sei mesi l'anno (stagione invernale ed estiva) considerando sia l'afflusso turistico che i lavoratori stagionali, il bacino d'utenza giunge a triplicarsi e anche quadruplicarsi fino a raggiungere circa 100-120.000 persone. 

Ulteriori dettagli

Unità operativa anestesia e rianimazione - Cavalese

L'Unità operativa anestesia e rianimazione di Cavalese garantisce, per quanto di competenza, una pronta risposta a tutte le esigenze del presidio ospedaliero di Cavalese sia d’interesse anestesiologico-antalgico che rianimatorio.

Ulteriori dettagli

Unità operativa chirurgia generale - Cavalese

L'Unità operativa chirurgia generale di Cavalese si occupa della diagnosi e del trattamento chirurgico delle patologie che interessano gli organi della cavità addominale (intestino, colon, fegato, stomaco, esofago, pancreas, cistifellea, fegato, dotti biliari) oltre alla mammella e alla tiroide. 

Ulteriori dettagli