Seguici su
Cerca

Ufficio di supporto e integrazione alla line sanitaria

Direttrice: Elisabetta De Marco

Ufficio

Cosa fa

L'Ufficio supporto alla gestione e sviluppo del personale si occupa, tra le altre cose, della presa in carico delle proposte di donazione, sponsorizzazione e contributo vincolato. In particolare cura la fase istruttoria propedeutica alla valutazione da parte della Direzione aziendale e i rapporti con le parti coinvolte nel processo.

Ai fini di favorire la qualità dei servizi prestati, l'attività di Apss può essere sostenuta anche attraverso modalità di finanziamento integrativo rispetto a quello stabilito dall’art. 16 della LP 16/2010.

Il Fondo unico Aziendale è lo strumento direzionale a supporto del processo operativo di gestione trasparente delle donazioni, dei legati, delle eredità, delle sponsorizzazioni e dei contributi vincolati.  

 Il Fondo Unico Aziendale è destinato a finanziare,  secondo il vincolo di destinazione espresso e  in coerenza con le esigenze aziendali, i costi per:

- la realizzazione di progetti aziendali per il miglioramento dei servizi e delle attività prestate  pubblicati in questa pagina;

- l’acquisizione di beni, servizi e/o attività ritenuti utili dalla Direzione Aziendale per necessità sopravvenienti, con finanziamento a carico del bilancio di Azienda Sanitaria;

- il sostegno di borse di studio e di costi del personale nonché di iniziative formative  promosse, organizzate e gestite dall'Azienda Sanitaria.

Servizi

Donazioni di denaro o beni

Come effettuare donazioni di denaro o beni, finanziamenti di progetti o eventi.

Ulteriori dettagli

Documenti

Ulteriori informazioni

Per donare somme di denaro: accedere a  PagoPA o ai punti cassa aziendali

Per sponsorizzazioni, contribuzioni vincolate e donazioni di beni: compilare il modulo presente nella sezione «Documenti» e inviarlo all'indirizzo pec apss@pec.apss.tn.it

Per maggiori informazioni: elisabetta.demarco@apss.tn.it