Unità operativa ortopedia e traumatologia - Cavalese
L'Unità operativa di ortopedia e traumatologia tratta tutta la traumatologia degli arti comprese le lesioni legamentose ai vari segmenti anatomici e la patologia ortopedica di diversa natura della spalla, del gomito, della mano, del ginocchio, della tibio-tarsica e del piede, compresa quella artrosica dell'anca e del ginocchio (che viene più sotto specificata nel dettaglio) con varie e diversificate modalità tecniche alla pari con il progresso tecnologico.
L'Unità operativa complessa di ortopedia e traumatologia dell'Ospedale di Cles svolge attività di urgenza/emergenza ortopedica traumatologica e attività di diagnosi e cura delle patologie ortopediche in regime di ricovero ordinario, in day hospital e ambulatoriale.
Unità operativa ortopedia e traumatologia - Rovereto
L'Unità operativa di ortopedia e traumatologia ha per finalità la diagnosi e la cura medico-chirurgica delle patologie congenite, acquisite, degenerative e traumatiche che colpiscono l'apparato muscolo-scheletrico. Viene eseguita sia la chirurgia ortopedica-traumatologica minore sia la chirurgia ortopedica-traumatologica maggiore, sia elettiva che in regime di urgenza, in regime di ricovero ordinario e di day surgery.
Unità operativa ortopedia e traumatologia - Tione di Trento
L'Unità operativa ortopedia e traumatologia di Tione di Trento ha per finalità la diagnosi e la cura medico-chirurgica delle patologie congenite, acquisite, degenerative e traumatiche che colpiscono l'apparato muscolo-scheletrico.
Unità operativa ortopedia e traumatologia - Trento
L'Unità operativa di ortopedia e traumatologia di Trento svolge attività di pronto soccorso ortopedico e attività di degenza per pazienti affetti da malattie ortopedico traumatologiche, sia minori sia maggiori, sia in elezione sia in urgenza, in regime di ricovero ordinario e di day surgery.