Seguici su
Cerca

Ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto

Descrizione

Ospedale

Dove

Ulteriori informazioni

Sede di
Unità operativa neurologia - multizonale

La neurologia si occupa di malattie organiche del sistema nervoso centrale e periferico (cervello, midollo spinale, radici nervose, nervi cranici e spinali, apparato neuromuscolare). Alle malattie cerebrovascolari è dedicata la zona di degenza denominata Stroke Unit, attiva da marzo 2005.

Ulteriori dettagli

Unità operativa ortopedia e traumatologia - Rovereto

L'Unità operativa di ortopedia e traumatologia ha per finalità la diagnosi e la cura medico-chirurgica delle patologie congenite, acquisite, degenerative e traumatiche che colpiscono l'apparato muscolo-scheletrico. Viene eseguita sia la chirurgia ortopedica-traumatologica minore sia la chirurgia ortopedica-traumatologica maggiore, sia elettiva che in regime di urgenza, in regime di ricovero ordinario e di day surgery.

Ulteriori dettagli

Unità operativa ostetricia e ginecologia - Rovereto

L’Unità operativa ostetricia e ginecologia dell’ospedale S. Maria del Carmine di Rovereto rappresenta un punto di riferimento provinciale per l’accoglienza e l’accompagnamento delle gravidanze e delle donne affette da patologia ginecologica. Tutti i servizi di assistenza sono erogati all’interno della struttura ospedaliera. Per quanto riguarda la maternità, la nostra struttura, pur accogliendo le situazioni di maggior complessità ostetrica, assicura un’attenzione particolare alla fisiologia dell’evento nascita.

Ulteriori dettagli

Unità operativa otorinolaringoiatria indirizzo otoiatrico - Rovereto

Presso l’Unità operativa otorinolaringoiatria vengono trattate le patologie otorinolaringoiatriche e del distretto cervico-facciale.

Ulteriori dettagli