Struttura
Il Polo universitario delle professioni sanitarie gestisce le attività formative dell’area sanitaria, universitaria e non, che comportano il conseguimento di:
- laurea di primo livello, in collaborazione con l'Università degli Studi di Verona e di Trento;
- diploma di formazione post base master, in collaborazione con l'Università degli Studi di Verona;
- qualifica professionale - operatore socio sanitario, assistente studio odontoiatrico e corsi igienico-sanitari professionali;
- stage e tirocini.
Nell'area del sito "Formazione e stage" è possibile trovare informazioni riguardo le attività formative gestite dal Polo universitario delle professioni sanitarie, quali corsi universitari e formazione post lauream; corsi professionali; formazione pedagogica e tirocini all’interno dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari; oltre alle comunicazioni rivolte agli studenti e ai docenti.
Per l'accesso al Polo universitario è necessaria la certificazione verde (green pass). Per informazioni si suggerisce l'utilizzo, in base alla tipologia di richiesta, dell'email studenti.universitari@apss.tn.it o corsi.professionali@apss.tn.it. Per il semplice ritiro di diplomi o documenti utilizzare la fascia oraria di apertura della segreteria e rivolgersi al servizio portineria.
Gli avvisi per le docenze e i laboratori, sia dei corsi di laurea che dei corsi professionali, sono consultabili al seguente link https://www.apss.tn.it/Documenti-e-dati/Pubblicazioni/Avvisi-e-comunicazioni-del-Polo-universitario-per-i-docenti-e-l-utenza